venerdì 22 ottobre 2010

Lullaby


...his
arms are all around me and his tongue in my
eyes "be still be calm be quiet now my precious
boy don't struggle like that or I will only love you more for it's much too late to get away or
turn on the light''...

Insomma ieri notte me ne stavo nel letto, non prendevo sonno...speravo lui prendesse me...è iniziata a girarmi Lullaby in testa e non usciva più: avrò passato un'ora a pensare se era il caso o meno di accendere il pc e connettermi a yt per ascoltarla, sembrava un bisogno impellente. Come se solo i Cure avessero la chiave per farmi addormentare. Alla fine non sò com'è che ho chiuso gli occhi, in quell'attimo già avevo perso anche l'ultimo scampolo di lucidità evidentemente. E' una delle 10barra15 canzoni di cui non mi priverei mai. Tanto che, per non dovermi interrompere ogni volta nelle cosa in cui ero indaffarata, in un periodo in cui m'era presa così -che ci volete fare?...son ciclica poi con la musica non ne parliamo...sfioro la follia: riesco ad ascolatre uno stesso pezzo in ogni momento libero del giorno anche per settimane...come dire: mi incastro!- m'ero fatta un cd con Lullaby che si ripeteva di continuo. Finiva e ricominciava, finiva e ricominciava, finiva e ricominciava e ogni volta mi piaceva di più sentirla tornare. Ecco: Lullaby per me è come il mare...prepotentemente la sua idea s'impossessa di me e non resta che piegarsi...altrimenti mi amerebbe di più! E non riuscirei a scansarla... ;-)

2 commenti:

  1. E' perchè la volevo postare su facebook ieri!Mab

    RispondiElimina
  2. ...c'ho i poteriiii...lo capite o no? ;-)
    A novembre devo assolutamente vederti Mab. Forse potresti rimettermi al mondo!
    Canale privato a breve così ti aggiorno. Ps: quella della tarta è spettacolare! Il tuo parallelo culinario mi ha sfiancata per le risa! :-)

    Sergio, allora...come procede la ricerca di questa compatta, ne hai trovata una che fa al caso tuo? E...le foto del cielo e del mare ti son piaciute? Giuro che ignoravo quanto tu volessi fare in proposito: l'ho saputo solo stamattina da Dardadì. :-)

    RispondiElimina