domenica 2 maggio 2010

Gli uccelli di "iccicocche"!!!!

Scusate la latitanza: mi son presa una settimana di pausa dal blog...che poi era l'unica cosa che non mi stressava, detto tra noi! Sono quasi sulla via del ritorno...ho scattato molte foto e cucinato un po'...quel che basterà per intrattenervi durante i prossimi giorni...dalla carbonara alle fettuccine. La campagna mi ha ritemprato, avevo bisogno di quiete, di coccole e silenzio...anche se ho seguito per filo e per segno il concerto -voglio dire...lo aprivano i Rossomalpelo: ricordate il link su Pozz ed il loro spettacolo al Teatro Vittoria il 12 aprile?- purtroppo però ho perso i Marlene ma tenterò di rivederli...e voi? Come, dove, avete trascorso il 1mo maggio?? :-)

8 commenti:

  1. Invidio il tuo primo maggio! A dispetto della festa dei lavoratori io ho lavorato tutto il giorno! Oddio ho iniziato a carteggiare le porte di casa, però una fatica!!!Chissà quando finirò! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Rossomalpelo? Bellissima la canzone il mare mi salva.
    Però sta volta il mare non mi ha salvato ...ho passato il primo maggio a lavorare tutto il giorno per preparare la stagione campeggio... sai, veranda e cose del genere, molto faticose e luride.Sono a pezzi, a lavoro mi stanco molto meno!

    RispondiElimina
  3. Colline intorno a Cecina,Livorno..bellissima giornata,in campagna,col supporto di agriturismo eccellente a prezzi bassissimi!Moolto rilassante.Ti posto una foto baci Mab

    RispondiElimina
  4. Ciao sorella,io invece mi sono dedicata all'ozio,per una volta non ho fatto nulla in tutto il giorno!!!!
    ieri sarei dovuta andare a pescare ricci ma non c'era abbastanza sole quindi anche ieri OZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Baci max
    P:s salutami tua madre

    RispondiElimina
  5. dardadi risponde a Max: pescare i ricci...io invidiosa...aprire i ricci mangiare...io invidiosa... se è per questo, io invidiosa anche della giornata OZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mio padre con mio fratello oggi si sono armati di canne da pesca e sono andati...per me c'è troppo vento...vi farò sapere del pescato del nonno novantenne della fenice...
    aspetto i nuovi post....
    dardadi

    RispondiElimina
  6. @ Marta: oddio davvero...le porte...io oggi ho tinteggiato la scala da recupero: celeste pastello che più celeste e più pastello non si può...domani penso di finirla -tempo permettendo!- con la carta...vediamo un po' che mi esce...pensavo al limite di schizzarla con del rosa...sai con lo spazzolino?...che dici? :-)

    @Cindry: eh già! Bella, bella quella ma altre ti assicuro sono anche meglio! Sarà che è il mio genre ed i testi non hanno nulla da invidiare a quelli di altri bravissimi cantautori italiani profondi e veri. Tutte all'opera per questioni legate alla casa, alle vacanze...brave le mie damine meravigliose! Con voi mi sento meno sola!! :-)

    @Mab:...nella foto hai un aspetto splendido amica mia...con gli occhiali... ;-) ...agriturismo!Agriturismo!Agriturismo!Agriturismo!Agriturismo!! (Sarebbe un coro!!!)

    @Max: ...tu li peschi e io li mangio sorella? Ozio...al momento la cosa mi esce sul tipo "...oh!!!Zio!!" :-/

    @Dardadi: vanesia! Lo so che non vedi l'ora che posti le foto della tua opera!! Dai, se riesco tra domani e dopodomani le vedrai tutte le foto...oddio magari non proprio tutte anche perché degli scatti che ho fatto a te me ne piacevano sicure già 10 e per caricarle ci vuole un po'... :-)

    Insomma: mia madre ha preparato delle fettuccine con le uova d'oca che sembrano comprate per quanto son perfette...son rimasta basita più che stupita! Una cosa pazzesca! E siccome questo lavorone l'ha svolto minuziosamente anche per permettermi di fare un figurone...non posso che ringraziarla pubblicamente! Al più presto sarà tutto qui!!

    RispondiElimina
  7. Per Dardadi: se mai verrai in sardegna con la Fenice sarai la benvenuta cosi potrai pescare insieme a me e mangiare un ottima spaghettata di ricci freschi freschi.....Spero ti sia rimessa?( scusami se ti do del tu,ma ti immaggino giovane come la mia mamma).

    Sorella tu mi aiuti a pescare e poi li mangiamo ,sono più buoni se li sudi hahahahhahah
    Wow sorella hai un nonno ultra novantenne goditelo,io li ho avuti sino a 2 anni fà e sono la cosa più bella del mondo!!!!
    Un bacione Max

    RispondiElimina
  8. Max, grazie...nel sogno mi sono rivista da piccola, mentre mangiavo spaghetti con i ricci...che gusto..il tutto, come dice il nonno navantenne...una fermata prima della sardegna, quindi a civitavecchia...
    mi sono rimessa, almeno credo e spero!!!
    un bacione
    ...io giovanissima 54enne a fine mese...


    dardadi

    RispondiElimina